KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Offro questi tre shinyDitto: SCAMBIATOditto - 0 IVnatura: ingenuaabilità : scioltezza Dusclops: SCAMBIATOdusclops - 2IV (def. sp - vel)natura: calmaabilità : indagine Hariyama: Hariyama - 2 IV (Ps - def)natura: furbaabilità : forzabruta (DW) Cerco questi pokebank leggendari (1shiny x 1leggendario)!RaikouEnteiSuicuneLugiaHo-OhRegirockRegiceRegisteelLatiosLatiaskyogregroudonrayquazauxiemespritazelfdialgapalkiaheatranregigigasgiratinacresseliacobalionterrakionviriziontornadusthundurusreshiramzekromlandoruskyurem
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Ho Cresselia vorrei Ditto.Per me va bene!Non hai spazio per MP, dimmi tu quando sei disponibile per effettuare lo scambio
RayquazaLegend Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Per me va bene! Posso chiederti il favore di tenermelo da parte fino al 3 Gennaio? Prima non ho internet .
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Posso chiederti il favore di tenermelo da parte fino al 3 Gennaio? Prima non ho internet .a posto cresselia è tuaDusclops per Kyurem?si mi va bene
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 a posto cresselia è tuasi mi va beneOk, fra 10 minuti circa possiamo effettuare lo scambio
Blackstar97 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 io ho rayquaza hai altri shiny a disposizione oltre hariyama?
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 io ho rayquaza hai altri shiny a disposizione oltre hariyama? no mi spiace mi rimane solo hariyama
Blackstar97 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 va bene allora quando possiamo fare lo scambio?
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 grazie Ci possiamo lasciare il feedback positivo a vicenda?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.