KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Offro questi tre shinyDitto: SCAMBIATOditto - 0 IVnatura: ingenuaabilità : scioltezza Dusclops: SCAMBIATOdusclops - 2IV (def. sp - vel)natura: calmaabilità : indagine Hariyama: Hariyama - 2 IV (Ps - def)natura: furbaabilità : forzabruta (DW) Cerco questi pokebank leggendari (1shiny x 1leggendario)!RaikouEnteiSuicuneLugiaHo-OhRegirockRegiceRegisteelLatiosLatiaskyogregroudonrayquazauxiemespritazelfdialgapalkiaheatranregigigasgiratinacresseliacobalionterrakionviriziontornadusthundurusreshiramzekromlandoruskyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho Cresselia vorrei Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho Cresselia vorrei Ditto.Per me va bene!Non hai spazio per MP, dimmi tu quando sei disponibile per effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dusclops per Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Per me va bene! Posso chiederti il favore di tenermelo da parte fino al 3 Gennaio? Prima non ho internet . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Posso chiederti il favore di tenermelo da parte fino al 3 Gennaio? Prima non ho internet .a posto cresselia è tuaDusclops per Kyurem?si mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a posto cresselia è tuasi mi va beneOk, fra 10 minuti circa possiamo effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io ho rayquaza hai altri shiny a disposizione oltre hariyama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io ho rayquaza hai altri shiny a disposizione oltre hariyama? no mi spiace mi rimane solo hariyama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 va bene allora quando possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie Ci possiamo lasciare il feedback positivo a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.