MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 OFFRO MEW CATTURATO CON PREGIOBALL31 IV IN DEFSPECIALE CERCO SOLO SHINY DI SESTA GENERAZIONE!nel caso non mi interessarssero le offrte lo potrei tenere...l'asta scade alle 10 per ora: 1. chiarettaaaa 2. masudabreeder3. Miki2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ti offro un noivern shiny o gooomy shiny o anche entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ti offro un noivern shiny o gooomy shiny o anche entrambi non male, ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Noivern shiny ed eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Noivern shiny ed eevee shiny? ottima offerta, ma goomy sarebbe meglio di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ci provo io Latios shiny, modesta, iv in dif sp, (nome gpn)+Rotom 5iv natura modesta (non shiny) e scraggy , allegra con mutatipo e senza iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ci provo io Latios shiny, modesta, iv in dif sp, (nome gpn)+Rotom 5iv natura modesta (non shiny) e scraggy , allegra con mutatipo e senza iv purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noivern shiny e sliggo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noivern shiny e sliggo shiny per ora primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 offro greninja, noivern, tyrantrum tutti 1iv al 31 e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 offro greninja, noivern, tyrantrum tutti 1iv al 31 e shiny 1 posto per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noivern sliggoo e braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noivern sliggoo e braixenprimo posto!ho persooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Braixen/greninja + floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 dovrei decidere io chiarettaaaa XD comunque, ora rimangono due giocatori in gioco, con offerte equivalenti, chi offre un pokemon leggendario old gen o un altro shiny vince... chiaretta E masudabreederne basta uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 aggiungo phione mi sono svenato a trovare a quei 3 shiny e phione (non shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cavolo non ho piu nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vince masudabreeder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti do Greninja/braixen, floette, pancham/gourgeist tutti shiny e posso offrire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sono costretto a togliere il phione per un errore lo ho già scambiato D: me ne ero dimenticato...quindi mi ritiro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti do Greninja/braixen, floette, pancham/gourgeist tutti shiny e posso offrire altro colpo di scena, dipende da cosa puoi offrire d'altro, se offri greninja , braixen, floette e gourgeist è tuo!sono costretto a togliere il phione per un errore lo ho già scambiato D: me ne ero dimenticato...quindi mi ritiro..ok mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io provo ad aggiungerci banette shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 colpo di scena, dipende da cosa puoi offrire d'altro, se offri greninja , braixen, floette e gourgeist è tuo!ok mi dispiace Togline uno che sia braixen o greninja posso aggiungere ivsati da Pokebanca se vuoi oppure ti trovo phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allora, se hitmontop offrisse braixen+greninja+gourgeist+floette vincerebbe in automatico, altrimenti chiarettaaaa, saresti tu la vincitrice sta tutto nelle scelte di hitmontop! 5 minuti per pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allora, se hitmontop offrisse braixen+greninja+gourgeist+floette vincerebbe in automatico, altrimenti chiarettaaaa, saresti tu la vincitrice sta tutto nelle scelte di hitmontop! 5 minuti per pensarci è un ricatto? XD Se al posto di uno ti do phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.