Guest Victini *^* Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 BuonGiorno...Sono un nuovo utente...In questa discussione vorrei salutarvi tutti e augurarvi un felice anno nuovo <3 .... Come avrete capito il mio pokemon preferito e Victini...Il vostro???Comunque spero di trovarmi in perfetta armonia Con voi e di fare molte amicizie Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Welcome.Il mio pokemon preferito è magikarp.Piacere.PS: adoro i budini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 BuonGiorno...Sono un nuovo utente...In questa discussione vorrei salutarvi tutti e augurarvi un felice anno nuovo <3 .... Come avrete capito il mio pokemon preferito e Victini...Il vostro??? Comunque spero di trovarmi in perfetta armonia Con voi e di fare molte amicizie Ciao ciao anche io sono nuovo come te e il mio pokemon preferito è garchomp. ti va di aggiungermi tra i toui amici sul 3ds? io ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto!!! Charizard 4ever <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest orchid89 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto! Se ti va aggiungimi ai tuoi amici del 3DS! A presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blankaking Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 benvenuto!! il mio preferito è heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto. Il mio pokémon preferito è Luxray. Buon anno a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Welcome to Pokémon Millennium! I miei Pokémon preferiti sono Samurott e Typhlosion, li adoro. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.