Vai al commento



Mercatino di Spider-Cremisi : Leggendari, Eventi, Shiny


spiderman94.ab

Post raccomandati

Non è che potreste farmi solo registrare alcuni leggendari? Spidey, ho visto che stai completando il nazionale, io li ho tutti (unown e stantler e altri introvabili compresi), ma mi mancano una 10 di leggendari che voi avete. Se non vi fidate, posso fornirvi la mia mail ed essere segnalato quanto vi pare, ho appena concluso uno scambio del genere con l'utente Saynt, perciò potete chiedere a lui sulla mia affidabilità  a riguardo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che potreste farmi solo registrare alcuni leggendari? Spidey, ho visto che stai completando il nazionale, io li ho tutti (unown e stantler e altri introvabili compresi), ma mi mancano una 10 di leggendari che voi avete. Se non vi fidate, posso fornirvi la mia mail ed essere segnalato quanto vi pare, ho appena concluso uno scambio del genere con l'utente Saynt, perciò potete chiedere a lui sulla mia affidabilità  a riguardo.

Ciao, purtroppo devo dirti di no, in quanto come hai ben capito abbiamo poco tempo, poi per adesso posso scambiare solo 2 pokemon..gli altri li ha il mio collega e il mercatino è stato chiuso :( non è per fiducia ma per tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...