KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao! Sto cercando di completare il pokedex, ma c'è bisogno dei leggendari. Al momento possiedo regigigas e heatran c'è qualcuno disponibile a mostrarmi gli altri leggendari? Sono disposto a fare due cose: - vi faccio vedere i miei leggendari e voi i vostri, poi ci riscambiamo tutto- ci scambiamo direttamente i leggendari che abbiamo (io li odio quasi tutti non mi interessa possederli) Ecco la lista di quelli che mi servono:Raikou REGISTRATOEntei REGISTRATOSuicune REGISTRATOLugia REGISTRATOHo-Oh REGISTRATORegirock REGISTRATORegice REGISTRATORegisteel REGISTRATOLatios REGISTRATOLatias REGISTRATOkyogre REGISTRATOgroudon REGISTRATOrayquaza REGISTRATOuxie REGISTRATOmesprit REGISTRATOazelf REGISTRATOdialgapalkiaheatran REGISTRATOregigigas REGISTRATOgiratinacresselia REGISTRATOcobalion REGISTRATOterrakion REGISTRATOvirizion REGISTRATOtornadus REGISTRATOthundurus REGISTRATOreshiram REGISTRATOzekrom REGISTRATOlandorus REGISTRATOkyurem REGISTRATO
Darkshare Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 quindi saresti disposto a scambiare uno dei due per qualsiasi leggendario nella tua lista ??
KimbOo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 quindi saresti disposto a scambiare uno dei due per qualsiasi leggendario nella tua lista ??esattoRingrazio gli utenti che mi hanno aiutato! La ricerca continua domani
KimbOo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 up - Mi mancano pochi leggendari! Ora anche solo per farmeli vedere regalo koffing sicuri con abilità levitazione e mossa uovo Malcomune Al momento possiedo Virizion e Cobalion.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.