KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao! Sto cercando di completare il pokedex, ma c'è bisogno dei leggendari. Al momento possiedo regigigas e heatran c'è qualcuno disponibile a mostrarmi gli altri leggendari? Sono disposto a fare due cose: - vi faccio vedere i miei leggendari e voi i vostri, poi ci riscambiamo tutto- ci scambiamo direttamente i leggendari che abbiamo (io li odio quasi tutti non mi interessa possederli) Ecco la lista di quelli che mi servono:Raikou REGISTRATOEntei REGISTRATOSuicune REGISTRATOLugia REGISTRATOHo-Oh REGISTRATORegirock REGISTRATORegice REGISTRATORegisteel REGISTRATOLatios REGISTRATOLatias REGISTRATOkyogre REGISTRATOgroudon REGISTRATOrayquaza REGISTRATOuxie REGISTRATOmesprit REGISTRATOazelf REGISTRATOdialgapalkiaheatran REGISTRATOregigigas REGISTRATOgiratinacresselia REGISTRATOcobalion REGISTRATOterrakion REGISTRATOvirizion REGISTRATOtornadus REGISTRATOthundurus REGISTRATOreshiram REGISTRATOzekrom REGISTRATOlandorus REGISTRATOkyurem REGISTRATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 quindi saresti disposto a scambiare uno dei due per qualsiasi leggendario nella tua lista ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 quindi saresti disposto a scambiare uno dei due per qualsiasi leggendario nella tua lista ??esattoRingrazio gli utenti che mi hanno aiutato! La ricerca continua domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up - Mi mancano pochi leggendari! Ora anche solo per farmeli vedere regalo koffing sicuri con abilità levitazione e mossa uovo Malcomune Al momento possiedo Virizion e Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.