Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 -Hydreigon-Haxorus-Empoleon-TyphlosionChe mi offrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 quante ivs hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho bibarel shiny 2 iv e infernape con ferropugni 4 iv con mosse uovo tuonopugno fuocopugno e bruciapelo (attualmente ha zuffa ruotafuoco fuocopugno e tuonopugno)non e shiny e posso dare un tynamo E strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 quante ivs hanno4-5 l'unoHo bibarel shiny 2 iv e infernape con ferropugni 4 iv con mosse uovo tuonopugno fuocopugno e bruciapelo (attualmente ha zuffa ruotafuoco fuocopugno e tuonopugno)non e shiny e posso dare un tynamoE strumentiA che livello è infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 questi ce l'hai qui o sempre da trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 questi ce l'hai qui o sempre da trasferireDa trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Empoleon shiny che natur e iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per empoleon o typhlosion può interessati un charizard shiny liv.100 japp? Mandami un msg privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mp anche a me dopo aver visto il mio shop in firma se interessatomi interessano tutti tranne empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per haxorus accetti una coppia goomy 5 ivs calmi con un genitore dw e una coppia gastly 5 ivs timidi?rispondi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.