Vai al commento

Ciao a tutti

Guest hikcitung

Post raccomandati

Guest hikcitung

Ciao,

Sono Marco, di Milano. 

Ho iniziato a giocare a Pokemon Blu (in prestito da un amico) per poi passare a Pokemon Rosso e subito dopo Giallo quando ero alle elementari. E' scoccata immediatamente la scintilla che si è poi evoluta con Pokemon Oro e Cristallo alle medie. Ora che lavoro ho deciso di rimettere mano alla serie, abbandonata da troppo tempo e ho preso un 3DS XL con l'unico scopo di giocare a Pokemon (per ora) Y. 

Purtroppo molti Pokemon e molte tecniche mi sono sconosciute ma piano piano sto cercando di imparare!

Il mio Pokemon preferito è Gengar, di solito inizio con l'idea di fare squadre abbastanza equilibrate inserendo il maggior numero di tipi di Pokemon ma finisco con l'usare sempre Spettro / Fuoco / Psico / Acqua optando per il maggior numero di danni possibile (non conosco la parola difesa).

Ci vediamo nel forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!

Anche io come te avevo abbandonato i giochi Pokémon alle medie. L'uscita di X e Y mi hanno spinto a comprare la 3ds xl e Pokemon X.
A mio parere X e Y sono di gran lunga meglio dei precedenti, anche di HeartGold che amavo...

Link al commento

Guest hikcitung

Grazie a tutti e già  che ci sono, Buon Anno!

Benvenuto!

Anche io come te avevo abbandonato i giochi Pokémon alle medie. L'uscita di X e Y mi hanno spinto a comprare la 3ds xl e Pokemon X.
A mio parere X e Y sono di gran lunga meglio dei precedenti, anche di HeartGold che amavo...

Heartgold non l'ho provato ma effettivamente la serie X e Y è un bel balzo avanti nella serie, anche se giudico la prima serie imbattibile (più per ragioni di cuore  :)  )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...