Guest hikcitung Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao, Sono Marco, di Milano. Ho iniziato a giocare a Pokemon Blu (in prestito da un amico) per poi passare a Pokemon Rosso e subito dopo Giallo quando ero alle elementari. E' scoccata immediatamente la scintilla che si è poi evoluta con Pokemon Oro e Cristallo alle medie. Ora che lavoro ho deciso di rimettere mano alla serie, abbandonata da troppo tempo e ho preso un 3DS XL con l'unico scopo di giocare a Pokemon (per ora) Y. Purtroppo molti Pokemon e molte tecniche mi sono sconosciute ma piano piano sto cercando di imparare! Il mio Pokemon preferito è Gengar, di solito inizio con l'idea di fare squadre abbastanza equilibrate inserendo il maggior numero di tipi di Pokemon ma finisco con l'usare sempre Spettro / Fuoco / Psico / Acqua optando per il maggior numero di danni possibile (non conosco la parola difesa). Ci vediamo nel forum
Man_Du Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto!Anche io come te avevo abbandonato i giochi Pokémon alle medie. L'uscita di X e Y mi hanno spinto a comprare la 3ds xl e Pokemon X.A mio parere X e Y sono di gran lunga meglio dei precedenti, anche di HeartGold che amavo...
Guest hikcitung Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie a tutti e già che ci sono, Buon Anno! Benvenuto!Anche io come te avevo abbandonato i giochi Pokémon alle medie. L'uscita di X e Y mi hanno spinto a comprare la 3ds xl e Pokemon X.A mio parere X e Y sono di gran lunga meglio dei precedenti, anche di HeartGold che amavo... Heartgold non l'ho provato ma effettivamente la serie X e Y è un bel balzo avanti nella serie, anche se giudico la prima serie imbattibile (più per ragioni di cuore )
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.