Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi servono Pokemon leggendari introvabili nel gts, ovvero i leggendari evento che sono:mew, celebi, deoxys, jirachi, manaphy, genesect, meloetta, keldeo, arceus, darkrai, shayminNessuno? ricordo che con l'arrivo della pokebanca quando si scambia reshiram o zekrom viene dato il cuneo dna che fa trasformare kyurem in kyurem nero e bianco shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho un Jirachi, però mi servirebbero entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Eh ma per tutti e 2 è un po' impari.. Se magari ci aggiungi un Pokemon 5iv si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 5IV ho un Helioptile, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si, affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perfetto, facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Adesso è tempo di mangiare tra una mezz'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ahah se ci sono ancora bene, se no primo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dai vediamo, io intanto ti aggiungo e se ti vedo connesso scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dai vediamo, io intanto ti aggiungo e se ti vedo connesso scambiamo Va bene, dimmi solo il nome ingame (io sono Drew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Pietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi hai registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se vuoi posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok,arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si può ancora offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ah cavolo ti volevo dare un celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Giratina ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Giratina ne ho altri chi altri hai oltre a giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Adesso jiarchi e volendo anche cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 jirachi per celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.