Marius Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 So che si può catturare, ma sarò io sfortunato, non riesco a trovarlo.Qualcuno lo ha? Anche non breedato mi va bene (chiaramente se lo avete già con qualche iv, e natura giusta sarebbe meglio!). Possibilmente con abilità Gluttony (non so come è tradotta in italiano, ma non 'vigore' nè quella dw, per intenderci). Cosa offro? Di competitivi posso offrire-Snorlax 4iv-Shroomish 5iv, velencura/spargispora con centripugno-Bulbasaur 4IV DW-Skorupi 5IV Cecchino Nature giuste per tutti Se cercate qualcosa in particolare dite pure! Me ne serve uno, il primo che arriva si aggiudica lo scambio. Meglio se mandate un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ce l'ho, aspetta che controllo le IV (se l'abilità è "ghiottone" ha pure quella)PS e Def (attacco speciale non è un granchè). Visto che le IV sono così buone, posso chiederti Skorupi 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso dartelo con 5 iv no art natura cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scambio effettuato, potete chiudere. Per correttezza completo comunque gli scambi con gli altri due utenti che mi hanno scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.