Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Disponibile all' uscita della pokebancaNon commentate inutilmenteAccetto solo shiny competitiviÉ legit al 100000000000%Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 e se ti offrissi piu shiny?volevo dire competitivi ma non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Interessano anche ivsati non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Interessano anche ivsati non shiny?no... Comunque hai starter competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no... Comunque hai starter competitivi? Si, non shiny però cyndaquil, chikorita,froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per esempio posso darti durant 4iv con mosse uovo larvitar 4 iv con oltraggio ( lo so stai sbavando per lui ) e ralts 4iv con futivombra tutti e tre per giratina e posso aggiungere feebas con l abilita dw e spiritomb tutti per giratinaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Peccato, non mi interessano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.