MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Garchomp Allegra 31/31/31/X/31/31 Sabbiavelo Cerco altri shiny 5/6 iv che non ho(per sapere cosa mi manca controllate lista shiny in firma) Regole: 1)L'asta finirà quando riceverò un' offerta che Mi soddisfi2)Specificare Natura, abilità ed egg moves dei pokémon offerti 3)Sono online dalle 13 alle 14,15 circa e dalle 19 alle 20,30 circa(no martedì e venerdì)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cambiato asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per entrambi 2 a scelta fra ponita 3 iv rattata 0 iv hitmonlee 3 iv e larvesta 3 iv? anche 3 nel caso...shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ne vorrei almeno uno competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Zorua shiny 5 iv? Ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Zorua shiny 5 iv? Ti interesserebbe? si mi interessa però non so se dare tutti e due per uno solo... se mi aggiungi ancora uno shiny anche senza iv sono tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Rattata shiny? XD ma sono legit quei 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Riolu 5iv no velocità e scraggy shiny 0iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Riolu 5iv no velocità e scraggy shiny 0iv? Riolu ce l'ho già mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Groudon e kyogre scambiati Ora Deoxys e Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nuova asta mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti offro Zapdos shiny Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti offro Zapdos shinyInviato dal mio Omni E.T.No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma perché chiedete cose stratosferiche per pokemon cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma perché chiedete cose stratosferiche per pokemon cheat? Sta chiedendo cheat per cheat, non mi sebra una cosa stratosferica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Appunto vanno benissimo cheat e/o clonati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Asta modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Gardevoir shiny 4 iv Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Gardevoir shiny 4 iv Modesto no grazie lo stesso, sto contrattando in privato per un gardevoir shiny 5iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.