Vai al commento

Scadenza stelle del Club Nintendo

Jerry98

Post raccomandati

Volevo sapere quando scadono le stelle del Club Nintendo. Di solito non è dopo 2 anni?? Mi hanno detto che dovrebbero scadere alla fine di gennaio, ma ho controllato e non è così.

Nel caso dovessero scadere cosa mi consigliate di prendere???? Ho 2300 stelle, ma devo ancora registrare Layton 6 e ritirare le stelle di HarmoKnight. Avevo adocchiato dell carte di Mario, ma non ci sono più...

Non so cosa fare!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo una mail salvata e come puoi leggere:

Volevamo ricordarti che, come dichiarato nei termini e condizioni, l'attuale edizione dello Star Catalogo terminerà  il 31 gennaio 2014. Di conseguenza, tutte le Stelle non utilizzate entro quella data verranno azzerate. A partire dall'1 febbraio 2014 sarà  poi possibile ricominciare ad accumulare Stelle con la nuova edizione dello Star Catalogo.
Link al commento

Avevo una mail salvata e come puoi leggere:

A quando risale la mail?? A me non è arrivato niente nelle ultime settimane.

Sul mio profilo c'è scritto "Stelle che scadono a fine gennaio 2014: 0"

Però tutti dite che scadono a fine gennaio 2014... :sweat:

Link al commento

La lettera è del 14/12/2013 quindi direi abbastanza recente.
Oltre a quella nota se vado su "registrazione prodotti" mi spunta questo

ATTENZIONE! LE TUE STELLE SCADRANNO IN DATA 31/01/2014

Desideriamo ricordarti che, come dichiarato nei termini e condizioni, l'attuale edizione dello Star Catalogo terminerà  in data 31/01/2014. Tutte le stelle non utilizzate entro quella data verranno dunque azzerate. Se pensi di utilizzare le stelle che otterrai registrando questo prodotto in tempo, procedi pure con la registrazione.

In caso contrario inserisci qui sotto il tuo indirizzo email per farti mandare un promemoria dopo il 01/02/2014, data in cui avrà  inizio la nuova edizione dello Star Catalogo, di modo che tu possa ricordarti di registrare il prodotto. Dopo aver inserito l'indirizzo email, riceverai un messaggio di conferma. Nel caso tu volessi a quel punto comunque registrare un prodotto adesso, dovrai cliccare sul link presente nel messaggio di conferma.

Cancelleremo il tuo indirizzo email immediatamente dopo averti inviato il promemoria e non lo utilizzeremo per finalità  diverse da quelle qui indicate, in particolare per ricerche di mercato o comunicazioni marketing.

Ti ricordiamo anche che, nel caso tu stia per registrare un Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, è al momento attiva la promozione "Un benvenuto con Super Mario 3D Land", tramite cui potrai scaricare in regalo Super Mario 3D Land.

Per aderire, oltre alla console, dovrai registrare anche uno dei 15 giochi che aderiscono all'iniziativa. La promozione scade in data 13/1/14, e per ulteriori dettagli puoi visitare il sitowww.nintendo.it/benvenutoconSM3DL.

Potresti controllare se sulla pagina ti da questo stesso messaggio. Sul contatore capisco i tuoi dubbi, anche a me segna 0 e ho 350 stelle rimanenti che in teoria dovrebbero sparire... (ho pure preso una roba random per non buttarle proprio tutte xD).

Link al commento

Potresti controllare se sulla pagina ti da questo stesso messaggio. Sul contatore capisco i tuoi dubbi, anche a me segna 0 e ho 350 stelle rimanenti che in teoria dovrebbero sparire... (ho pure preso una roba random per non buttarle proprio tutte xD).

Hai ragione!! Viene fuori anche a me lo stesso messaggio.

Vedrò di comprare qualcosa... Grazie mille!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...