Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Visto che non posso usare il mio 3ds volevo giocare a pokemon Y nella consolle di mia cugina (là l) quando la vado a trovare e dovrei prendere un pokemon in GTS. La mia domanda: si può usare la tessa schedina di gioco in diverse consolle e usare connessioni wi-fi diverse, o anche XY, come Bianco e Nero quando cambiavi consolle ti diceva che si sarebbero cancellate tutte le impostazioni wi-fi, la lista amici e alcuni dati del PGL? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se passi la SD rimangono i dati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sà puoi farlo tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma ne sei sicuro? Ci hai mai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti lovvo Ghuga! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.