gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ho già scritto nel mercatino che cerco leggendari shiny e megapietredevo aggiornare un po il mercatino xk molte cose sono andate e molte arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 dragonair shiny che abilità ha ?? ed è maschio o femmina ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CommanderShepard Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per Xerneas cosa vuoi? Da scambiare ho Moltres, luvdisc shiny, pokèmon drago/folletto dal safari etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 per xerneas se hai leggendari old gen se no di quelli che hai detto moltres + luvdisc shiny (che è il più comune dei chain) dragonair è maschio natura ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho un sacco di leggendari di serie vecchia....se ti possono interessare chiedimi di mandarti un mp che te li elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se vi interessa ho un victini e un genesect da scambiare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41518-asta-leggendari-evento/?p=944023 fate le vostre offerte (prima leggete tutto il primo post però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per ora sono impegnato ma devo aggiornate con una decina di nuovi 5ivs tra cui cindaquil è 5 leggendari old gen tra qui i 3 spadacini Lugia e kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiunti i 5ivs e momentaneamente ho cobalion virizion raikou e registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao! Quali Megapietre ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Più che altro solo la heracrossite le altre che mi interessano le ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti potrebbe interessare per bunnelby o mareep shiny un dusknoir shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Più che altro solo la heracrossite le altre che mi interessano le ho già Fatalità è l'unica che mi manca! XD comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se ti avanza un chimchar femmina de, me lo daresti per un bianche 4 ivs anche se il tuo chimchar non ne ha di ivs?ti prego in gta non lo trovoE come vedi dare un 4 ivs per questo lo prova.Ora devo andare attendo risposte per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chi è bianche?XD cmq dw nn ne hoX dusknoir posso darti mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Volevo scrivere binacle ma il correttore dell'ipad fa il simpatico. C'è la fai a farne una dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 hey mi interesserebbero mareep shiny, golurk shiny e dragonair shiny e anche una pinsiritezekrom lo cerchi ancora? guarda nel mio shop in firma se c'è qualcosa che ti interessa ps rispondimi x mp o sul mio shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Manectrite per la houndomite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Nn ne faccio chimchar dwMi interessa zekrom parliamo in mpScambio di pietre nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Uppo dopo tanti mesi ho aggiornato un po e pome aggiorno gli ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aggiornato (sono in breeding mode xcio aspettatevi presto molti flaw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho una decina di bagon 5-6 ivs 3 egg move testadura e tanti nuovi shiny come amoongous caterpie tyrantrum fletchinder e dugtrio kb e molti leggendari tra cui Deoxis att terrakion (e come anticipato diversi 5 ivs che descrivero sopra domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Aggiornato tutto perciò UPPOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao mi interessa Fennekin 5ivs (-att) modesto prestigiatoreGuarda nella mia lista in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao mi interessa Fennekin 5ivs (-att) modesto prestigiatoreGuarda nella mia lista in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Hai x caso gliscor shiny 5ivs kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Hai x caso gliscor shiny 5ivs kb?Sì con 6iv Gliscor ♀ Scaltra Velencura 31/31/31/31/31/31 Sostituto Protezione Terremoto Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.