gliallo96 Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Fox hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ti interesserebbero Mudkip o Weavile o Swadloon tutti e tre shiny?Per uno o dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Si mi interessano se sono kb ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ho-oh nn ha 6iv vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 No è solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Cerco eventi che mi mancano (kb) se ne avete e vi interessa qualcosa contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Up e se qualcuno è interessato cerco un cloner che possa aiutarmi quando ho bisogno (nn una tantum) tenendovi un clone, il feed e se nn basta altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ciao, mi imteresserebbero meowth del team rocket, wobbuffet di jesse e il mamoswine di arash, ti interesserebbe il darkrai di taiwan ? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.