vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 metto al asta deoxys lv 100 con avanzi racchiuso su la mega ball quindi scambiabile sul gts cerco principalmente legendari della pokebanca e disperatamente giratina palkia e dialga shiny se offrite tutte e tre posso aggiungere gardevoir 5 ivs volcarona 5 ivs mewtwo con mewtoite y noibat 5 ivs chimcar con mosse uovo tuono pugno e fuocopugo ditto jap e megapietre esclusive di yupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sora non credo che uno abbia un Giratina o altri leggendari SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 perchè noup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Veramente al giorno d'oggi quasi tutti hanno un leggendario shiny, 6 IVs e cheat ma lo hanno tutti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cambio asta sscambio arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho un latios interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.