Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Metto all asta il mio jirachi accetto solo pokemon dellabpokebanck leggendari cerco arceus ma proponete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Te lo do io Arceus, ma devi aspettare che il trasferitore arriva in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro swampert calmo 4 iv slavina e bodyguard + quagsire shiny/scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hahahahaha, lo sto cercando ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 (sempre shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro swampert calmo 4 iv slavina e bodyguard + quagsire shiny/scizorehm rileggi bene(solo pokemon della pokebanck) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Va beh, se non trovi Arceus prima dell'uscita della pokebanca, sappi che ci sono sempre io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Certo certoasta chiusa mi tengo il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quindi aspetti la banca cosi te lo do io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quindi aspetti la banca cosi te lo do io? si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.