spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 NUOVA ASTA , offro shaymin legit con pregio ball, chiuderò l'asta quando troverò un offerta che mi garba In particolare cerco leggendari competitivi , shiny competitivi o leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sfera evento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 secondo me intendeva dire che è catturato in una pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sfera evento?? Quella rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cioè la pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 secondo me intendeva dire che è catturato in una pregioball Si pregio ball, sempre li siamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quella rossa Ah ok, sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ah ok, sorry xD Ho capito non sei interessato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 chimchar dw+tutti gli starter di altre generazioni+pyroar col pokerus+mightyena col pokerus+gible dw col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma quelli legit evento hanno il fiocco principale, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 chimchar dw+tutti gli starter di altre generazioni+pyroar col pokerus+mightyena col pokerus+gible dw col pokerus No grazie, ho tutti i pokemon quindi mi può interessare solo shiny competitivi, leggendari competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No grazie, ho tutti i pokemon quindi mi può interessare solo shiny competitivi, leggendari competitivi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma quelli legit evento hanno il fiocco principale, giusto? Così dovrebbe essere, ha il fiocco desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro alakazam 4iv shiny + aron shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro alakazam 4iv shiny + aron shiny 4iv Preferisco 1 pokemon 5 iv shiny perfetto che 2 da 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Preferisco 1 pokemon 5 iv shiny perfetto che 2 da 4 iv eh allora non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro Zygarde Lv. 70 con masterball + Phione + Yveltal + feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Raga se volete ho anche io un jirachi contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Asta vinta da shiny mew che mi ha proposto un gastly 5 iv shiny NUOVA ASTA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro Zygarde Lv. 70 con masterball + Phione + Yveltal + feebas per shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Shaymin forma celo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 la forma si può cambiae nel gioco, ti danno al gracidea e decidi tuOffro Zygarde Lv. 70 con masterball + Phione + Yveltal + feebas per shayminno li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ti propongo un Suicune lv 30 shiny natura placida (iv non le ricordo ma di sicuro non ci stavano al 31) e latios shiny natura modesta anche questo nella stessa condizione di suicune per quanto riguarda le iv, comunque non ho capito se è shiny oppure no il tuo shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io posso dare:Dialga shiny 5ivLatias 5ivDarkrai shiny 6ivRegigigas shiny 6ivSuicune evento 6ivMewtwo shiny 6ivMew shiny 6ivArceus 6ivLugia shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io posso dare:Dialga shiny 5ivLatias 5ivDarkrai shiny 6ivRegigigas shiny 6ivSuicune evento 6ivMewtwo shiny 6ivMew shiny 6ivArceus 6ivLugia shiny 6ivTi rispondo in privatoIo ti propongo un Suicune lv 30 shiny natura placida (iv non le ricordo ma di sicuro non ci stavano al 31) e latios shiny natura modesta anche questo nella stessa condizione di suicune per quanto riguarda le iv, comunque non ho capito se è shiny oppure no il tuo shaymin no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.