Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 All'asta metto porygon z shiny 6 con nome giapponese. Offrite solo altri shiny competitivi. Buona asta!Migliore offerta: Venipede shiny 5 iv e scizor shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Nativo di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io posso dare:Dialga shiny 5ivLatias 5ivDarkrai shiny 6ivRegigigas shiny 6ivSuicune evento 6ivMewtwo shiny 6ivMew shiny 6ivArceus 6ivLugia shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Li ho tutti..non hai shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si..... Ma li do solo x pokemon con il pentagono^^ essendo anch'essi con il medesimo.... Comunque dipende sempre quanti me vuoi e quali.... Semmai mandami un pm cn le tue preferenze^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Porygon non ha il pentagono perchè nato a Sinnoh..mi.mandi tu un mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Porygon non ha il pentagono perchè nato a Sinnoh..mi.mandi tu un mp ?Mandamelo tu semmai..... Magari dammi una preferenza su qualche pkm in particolare.... E vedrò che posso fare!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cerco shiny 4-5 iv. Se vedi la migliore offerta puoi regolarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti posso offrire un tepig shiny 6iv ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Parliamo in mp che ti dico le caratteristiche di porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.