vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 METTO AL ASTA IL MIO ARCEUS ENTRO A UNA ULTRBALL QUINDI SCAMBIABILE SULGTS CERCO POKEMON LEGGENDARI DELLA BANCA SOPATTUTO IL TRIO DI DIALGA PALKIA E GIRATINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io ho da darti ho-oh o suicune o registeel se accetti te ne do due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io ho da darti ho-oh o suicune o registeel se accetti te ne do due NO GIA REGISTRATI SUL POKEDEX SONO SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ti posso dare suicune lv 30 shiny (evento ma è possibile metterlo al gts, io lo preso da la), oppure giratina lv 100 shiny natura decisa, mi interesserebbe la natura e se ha iv Arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io ne ho 2 uno con natura lesta unaltro allegra non sono clonati perchè uno e del dream world unaltro con la ultraball blakstar sei tra i rimipr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io ne ho 2 uno con natura lesta unaltro allegra non sono clonati perchè uno e del dream world unaltro con la ultraball blakstar sei tra i rimipr le iv di quello natura allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1 ivs velocitaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sconsiglio di scambiare con lui utente lento ed inventa scuse attenti prima fatevi fare delle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma che diamene dici se non lo vuole sdoppiare che gli faccio comunque io ho 2 arceus facciamo una lota e te li facccioo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 METTO AL ASTA IL MIO ARCEUS ENTRO A UNA ULTRBALL QUINDI SCAMBIABILE SULGTS CERCO POKEMON LEGGENDARI DELLA BANCA SOPATTUTO IL TRIO DI DIALGA PALKIA E GIRATINA Scambiabile su gts? non è vero niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guarda che anche se è dentro la ultra ball non è scambiabile sul GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 non puoi offrirlo ma lo puoi scambire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 non puoi offrirlo ma lo puoi scambire non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 si a me me lo fa scambiare blck sta per vincere un altro puoi aggiungere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 si a me me lo fa scambiare blck sta per vincere un altro puoi aggiungere qualcosa non te lo fa scambiare, se lo clicchi ti dice che è un pokemon speciale e non può essere scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 l'avevo dette rega è inaffidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho gia scambiato arceus dillo a dave 27 se si o no si scambiare sul gts e perchè sono innafidabile dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao ti offro dialga palkia e giratina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.