hitsuga Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Come da titolo: cottonee ♂natura timidaabilità burla31/31/31/31/31/31mosse uovo: affannoseme, ripeti, rapidscambio, meloderba Cerco esclusivamente: leggendari con buone ivaltri pokémon della pokébanca 6ivfemmine di starter dw con 4/5iv (mudkip, piplup, turtwig) - in caso di 4iv, vorrei anche un maschio a 5iv insieme. gli shiny NON mi interessano particolarmente, a meno che non abbiano buone iv.. se non ne hanno, non offriteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Della pokebank non credo di averne, ma ho un Togepi 6ivs, timid, leggiadro e 2 mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 togepi lo ho già timido, modesto ed eventualmente anche calmo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.