Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Buonasera!Come dal titolo offro darkrai shiny 6 ivs.CERCO:-mew shiny possibilmete ivsato,-meditite 5/6 ivs shiny allegro abilità pure power Egg Move : pugnoscarica(Accetto anche senza egg move)-darumaka 5/6 ivs shiny allegro abilità tuttafretta-fletching 5/6 ivs shiny (possibilmente 6 ivs) Deciso abilità aliraffica. ACCETTO ANCHE :- leggendari evento shiny (almeno 4 ivs),- Altri shiny ivsati 5/6 ivs Buon anno nuovo a tutti
Devon Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Suicune shiny 6 iv / Noivern shiny 5 iv timido Intrapasso
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Che strazio questi cloni...E poi vogliono la luna non clonata -.-Che strazio questi cloni...E poi vogliono la luna non clonata -.-
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ragazzi questo darkrai non l'ho clonato e l'ho ottenuto per un mew che a sua volta ho ottenuto faticosamente.. invece di scrivere commenti inutili scrivete altro! Devon suicune già lo tengo.. Casomai può interessarmi noivern ma vedo se qualcuno offre i pokemon che ho scritto sopra
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ragazzi questo darkrai non l'ho clonato e l'ho ottenuto per un mew che a sua volta ho ottenuto faticosamente.. invece di scrivere commenti inutili scrivete altro! Devon suicune già lo tengo.. Casomai può interessarmi noivern ma vedo se qualcuno offre i pokemon che ho scritto sopra magari non lo sdoppi tu ma altri si secondo me hai sbagliato a dare mew se era originale evento :/
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Invece ho fatto più che bene ... Mi hanno dato questo darkrai più togepi 5 ivs shiny ... Comunque per favore vi prego di non andare fuori discussione.
Devon Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Invece ho fatto più che bene ... Mi hanno dato questo darkrai più togepi 5 ivs shiny ... Comunque per favore vi prego di non andare fuori discussione. Ok devi, fammi sapere in chat poi
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 No grazie mille lo stesso per l'offerta ...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Bella offerta ma già l'ho scambiato. Si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.