Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Buonasera!Come dal titolo offro darkrai shiny 6 ivs.CERCO:-mew shiny possibilmete ivsato,-meditite 5/6 ivs shiny allegro abilità pure power Egg Move : pugnoscarica(Accetto anche senza egg move)-darumaka 5/6 ivs shiny allegro abilità tuttafretta-fletching 5/6 ivs shiny (possibilmente 6 ivs) Deciso abilità aliraffica. ACCETTO ANCHE :- leggendari evento shiny (almeno 4 ivs),- Altri shiny ivsati 5/6 ivs Buon anno nuovo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Suicune shiny 6 iv / Noivern shiny 5 iv timido Intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che strazio questi cloni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che strazio questi cloni...E poi vogliono la luna non clonata -.-Che strazio questi cloni...E poi vogliono la luna non clonata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ragazzi questo darkrai non l'ho clonato e l'ho ottenuto per un mew che a sua volta ho ottenuto faticosamente.. invece di scrivere commenti inutili scrivete altro! Devon suicune già lo tengo.. Casomai può interessarmi noivern ma vedo se qualcuno offre i pokemon che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ragazzi questo darkrai non l'ho clonato e l'ho ottenuto per un mew che a sua volta ho ottenuto faticosamente.. invece di scrivere commenti inutili scrivete altro! Devon suicune già lo tengo.. Casomai può interessarmi noivern ma vedo se qualcuno offre i pokemon che ho scritto sopra magari non lo sdoppi tu ma altri si secondo me hai sbagliato a dare mew se era originale evento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Invece ho fatto più che bene ... Mi hanno dato questo darkrai più togepi 5 ivs shiny ... Comunque per favore vi prego di non andare fuori discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Invece ho fatto più che bene ... Mi hanno dato questo darkrai più togepi 5 ivs shiny ... Comunque per favore vi prego di non andare fuori discussione. Ok devi, fammi sapere in chat poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Certo Devon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao, ti interessa Articuno Shiny?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No grazie mille lo stesso per l'offerta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Kyogre shiny 6 ivs JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bella offerta ma già l'ho scambiato. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.