MegaMitch Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ASTE IN CORSO: ALAKAZAM 4IV SHINYMOSSA UOVA: RIPRESATERMINE ASTA: 17,20 HONEDGE 1IV SHINYMOSSA UOVA: /TERMINE ASTA: 17,20 REGISTEEL 1IVMOSSA UOVA: XDTERMINE ASTA: 17,20 HO-OH 1IVMOSSA UOVA: /TERMINE ASTA: 17,20 CERCO SPECIFICATAMENTE POKEMON SHINY 6TH GENERAZIONE E LEGGENDARI OLD GEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Registeel è Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per Honedge va bene Chatot e seaking shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Registeel è Shiny? PURTROPPO NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 scrvimi in mp se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per Honedge va bene Chatot e seaking shiny? non male, ma non avresti shiny di 6th gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no,purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Phione e moltres per ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Phione e moltres per ho-oh non hai altri leggendari old gen? purtroppo li ho tutti e due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.