Mk89 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Come nel titolo offro un machoke shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sto cercando un froakie shiny disperatamente,in ogni caso offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ha iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 in difesa e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti interessa un hariyama shiny?o un floatzel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no nessuno dei due sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 whismur shiny sei sì contattami in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io avrei frocodier (o come si scrive) shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 frogadier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 frogadier? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 per me va bene ti aggiungo edit: ho un piccolo problema di connessione di contatto via pm appena riesco a collegare il ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 per me va bene ti aggiungo aspe aspe xD non e che potresti aggiungere qualcosa visto che ha 5 iv no att timido con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 momentaneamente non ho molto…il massimo che posso darti è un froakie 5 ivs in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 momentaneamente non ho molto…il massimo che posso darti è un froakie 5 ivs in più mi dispiace ma froakie ce l'ho gia se non hai piu niente ritiro l'offerta e scusa per averti fatto perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.