vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 metto al asta quei due pokemon 6 ivs cerco leggendari della pokebanca ma soprattutto dialga palkia e giratina shiny per loro tre li posso dare tutti e due fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Natura e fiocchi di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 allora regigigas natura decisa no ficchi ma dice che viene da shinnon quindi non sò per certo se siaa originale o cheat ho ho allegra e no ficco e come regigigas dice che vine da jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro Riolu shiny 5iv fawless (pugnoscarica-egg.moves) + Electivire shiny 5iv fawless 4 egg.moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 di leggendari niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 di leggendari niente è una domanda? (no, nn he no di leggendari..) posso darti shiny competitivi....altrimenti posso offrite sableye shiny 5 iv fawless 3 egg.moves o gourgeist shiny 6 iv destinobbl. egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no mi dispiace mi servono solo legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40590-asta-clone-deoxys-eng-shiny-6iv/Se Ho-oh NON è JAP (mi interessano quelli ENG), chiudo la mia asta e Deoxys è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.