MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve a tutti,vorrei cimentarmi in quell'arte che è lo Spriting però non so che programmi usare,quindi vi chiedo di scrivermene qualcuno,grazie in anticipo P.S:Se ho sbagliato postando (e ne sono sicuro) chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 paint. Solo quello? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Solo quello? O.o si, ti basta paint, nient'altro. nell'area grafica c'è pure un tutorial per iniziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Un po tutti i programmi grafici sono utili per sprittare, Paint, Paint.Net, Gimp... ma io personalmente ti consiglio Paint . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 PAINT RULEZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Paint e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok,perfetto dopo aver capito che basta semplicemente Paint,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.