Guest AudiNo12 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Mi piacerebbe chiedere a tutti voi una cosa.Sapete programmare? Se sì, in quali linguaggi?Qui sopra ho messo un sondaggio, selezionate i linguaggi di programmazione o mark-up che conoscete, e poi scrivete un post con i linguaggi che avete scelto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io so programmare solo in C++, proprio il base, quello che insegnano a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io sto imparando a programmare a scuola con VB. E' na cosa truuuuppo difficile. ;_______; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io so programmare in C e in Java!! Non so se C++, C# e Java Script sono simili, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io so programmare in html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io vorrei saper programmare, per questo ho scelto Scienze Applicate. Ma so qualcosa di C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dire che so programmare è una parola grossa. Conosco abbastanza bene VB, VC++, Java, HTML, ora mi sto gettando sul C#. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io sto imparando il c e un pò di assembler (faccio il terzo anno di itis informatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 So programmare in Java, C, C++, C# e so qualcosa di PHP, che sto studiando meglio insieme alle basi di Python.Ovviamente conosco perfettamente HTML e le basi di CSS.Tra quelli non elencati aggiungerei basi di VB.NET, mentre per lo scripting basi di TCL e Bash. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AudiNo12 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ops, io ho dimenticato di votare XDcomunque, conosco un po’ di javascript e html/css Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cpp, c# e css Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Alle medie ho usato un paio di volte Visual Basic.Ho scelto Tecnologie Informatiche a scuola per imparare a programmare:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sono iscritto a informatica all'università quindi un pò di programmazione l'ho fatta XDC,C++, Java e via dicendo (un poco di C#)....Per il web ho fatto html 4 e 5 e anche php (già e tanto aver visto sta roba....abbiamo piu esami di matematica che di informatica ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 html csso objc (si lo so non serve ad un *censura* )(objc solo di base che sarebbe comunque c..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sto studiando HTMLper chi volesse trovare i vari codici htmlhttp://www.w3schools.com/tags/default.asp The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AudiNo12 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiungo che in questo periodo sto studiando python Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.