IacopoChar Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 GOOMY F Abilità DW Viscosità Natura Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Shiny gliscor (31/31/31/31/28/31) jolly, poison heal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Charizard shiny 31 x 31 x x x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Charizard è il mio Pokemon preferito!!! Però il Gliscor è competitivo... Dubbio...Uno dei due aggiunga qualcosa così mi aiutate a decidere!!!Shiny gliscor (31/31/31/31/28/31) jolly, poison healVai PokèSoul scelgo te! No non è Ash drogato, sei tu che hai vinto l'asta perchè anche la sera porta consiglio non solo la notte!!! ahahah Non posso mandarti MP ma in qualche modo dobbiamo pur comunicare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.