vigli97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro anche tre coppie 4-5iv più qualche pokemon 4-5iv per un solo rotom modesto 5iv perfettoavanti fate offertedai mi serve!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ne ho uno 6ibs shiny modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 provo a farti un'offerta anche se non credo che me lo daraioffrivo tutto quello per un 5iv modesto per un 6iv shiny cosa ti offro 3box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma di cosa che hanno in particolare? Shiny, competitivi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cerco ancora rotom chi ce l'ha mi servechiudo ho finalmente rotom 5iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.