-DarkLugia Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho letto da varie parti che dare la mancia aumenta la probabilità di trovare uno shiny ovunque, sia col masuda sia nel safari, per esempio, ma secondo voi questa è solo una casualità o è davvero così? Che senso avrebbe la mancia? Solo un modo per dare soldi senza ricevere niente? Dite la vostra C'è un mio amico che ogni volta che dà la mancia trova uno shiny, casualità oppure sono davvero collegate le due cose, secondo voi? Vi è capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiritoIlBeater Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho sentito anche io questo metodo bizzarro, ma ho sempre dato la mancia e non ho mai trovato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io, dall'inizio del gioco, ho sempre dato la massima mancia al fotografo, ai camerieri e agli inservienti del castello... eppure non ho mai trovato uno shiny casuale, solo con il chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Soprattutto si parla della mancia più alta che può essere data al ristorante La Bocca Buona se rispetti le consegne dei turni dette dai camerieri che ti permettono di dare fino a 10.000 di mancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Credo sia vero che incrementa la possibiltà di trovarli con il Chain Fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dicerie metropolitane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Idea, sarebbe possibile cambiare la discussione aggiungendo un sondaggio con SI e No per vedere qual è l'opinione più diffusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CianiY Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non penso io ho sempre dato la massima mancia e non ho mi trovato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mah..diciamo che non avendo nessuna informazione ufficiale, può come non può essere vera.Alcuni dicono che aumenti la possibilità di trovarli, mentre altri no,ma una risposta certa non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Boh, io vado spesso al ristorante "La buona forchetta" tanto che il tizio che mi accoglie mi fa sempre festa e complimenti xD ovviamente do sempre 10000 (tanto col monetamuleto li recupero tutti) e non è cambiato niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Secondo me è un po' come il classico "Premi su/giù+B al lancio di una Poké Ball per avere più probabilità di cattura", ovvero... una cavolata x3 Però chissà , magari qualcosa la fa davvero, buh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.