DUDO07 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 alegromaschiotecnicomegapietraIV: 31/xx/xx/xx/xx/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 COSA VUOI IN CAMBIO? Ho un beartic shiny 2 iv,se vuoi metto anche fortunuovo!Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 non mi piace il fortunuovo lo hanno i chansey ed ho un'amico con chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Invece beartic shiny interessa?Vedi anche nel mio mercatino se interessa qualcosa,http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34697-mercatino-axshak-qui-fortunuovo-iv-in-descrizione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso offrirti marill con 5 iv al 31 o altaria shiny o gible con 5 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hariyama shiny o floatzel shiny entrambi 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro gardevoir 2 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.