Andrea182 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve a tutti, metto all'asta questo Pokémon: Goomy shiny Abilità : Viscosità Natura: Modesta Ivs: 20-21/x/31/31/31/31 L'asta si concluderà non appena troverò qualche proposta allettante Offerta minima: Pokémon shiny con 4 o più Ivs, con Natura e Abilità favorevoli.Cerco shiny - leggendari ivsati SE OFFRITE POKEMON SHINY CON 5 O PIU' IVS POSSO AGGIUNGERE ANCHE DIVERSE COSE DAL MIO MERCATINO. Potete contattarmi anche in privato! Buon'asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao posso darti Phione con natura timida lv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Phione lo ho.. Comunque c'è scritto, minimo si parte da un Pokémon shiny da 4-5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco9519 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Xernaus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offerta minima: Pokémon shiny con 4 o più Ivs, con Natura e Abilità favorevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Modificato Pokémon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.