Davide Medio Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 In verità non è proprio "di nuovo" dato che Pokémon Millennium l'ho sempre snobbato preferendo il buon vecchio Southern Island, ma dato che ha chiuso perché- ehm, evitiamo parolacce, mi sono allontanato molto dal mondo pokémon, visto il mal riuscito Bianco e Nero non ho osato avvicinarmi al secondo capitolo. Poi ho giocato a Pokémon Y.E wow.Era da tempo che non riprovavo un'avventura simile, non so voi ma a me ha emozionato. E poi tutto è gestito perfettamente, gli scambi, l'online in generale, e poi- no basta, lo sapete meglio di me quanto sia bello.In ogni caso, questo mio riavvicinamento alla saga mi porta ovviamente ad un riavvicinamento alla community che tutto sommato sono tra i gruppi di esseri umani che odio di meno. Quindi mi presento:Mi chiamo Davide, ho quasi 19 anni e sono di Napoli. Gioco a Pokémon da quando riuscivo a coordinare in maniera decente i pollici opponibili (il primissimo è stato Rubino, poi sono arrivati anche gli altri) mentre ho iniziato ad interessarmi seriamente al battling competitivo da almeno 2 o 3 anni (anche se non ho mai fatto tornei o robe del genere, il divertimento per me era nel team building). Ah, e studio anche, ogni tanto, per l'università , primo anno di Informatica.Bene, questo è quanto. Bazzicherò un po' da voi se la mia vita me lo permette, quindi... cià . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bhè,benvenuto,è pur sempre bello trovare qualcuno dello stesso paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eva Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 In verità non è proprio "di nuovo" dato che Pokémon Millennium l'ho sempre snobbato preferendo il buon vecchio Southern Island, ma dato che ha chiuso perché- ehm, evitiamo parolacce, mi sono allontanato molto dal mondo pokémon, visto il mal riuscito Bianco e Nero non ho osato avvicinarmi al secondo capitolo. Poi ho giocato a Pokémon Y. E wow. Era da tempo che non riprovavo un'avventura simile, non so voi ma a me ha emozionato. E poi tutto è gestito perfettamente, gli scambi, l'online in generale, e poi- no basta, lo sapete meglio di me quanto sia bello. In ogni caso, questo mio riavvicinamento alla saga mi porta ovviamente ad un riavvicinamento alla community che tutto sommato sono tra i gruppi di esseri umani che odio di meno. Quindi mi presento: Mi chiamo Davide, ho quasi 19 anni e sono di Napoli. Gioco a Pokémon da quando riuscivo a coordinare in maniera decente i pollici opponibili (il primissimo è stato Rubino, poi sono arrivati anche gli altri) mentre ho iniziato ad interessarmi seriamente al battling competitivo da almeno 2 o 3 anni (anche se non ho mai fatto tornei o robe del genere, il divertimento per me era nel team building). Ah, e studio anche, ogni tanto, per l'università , primo anno di Informatica. Bene, questo è quanto. Bazzicherò un po' da voi se la mia vita me lo permette, quindi... cià . BEN TORNATOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blankaking Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 benvenuto! :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.