vasco 23 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Metto a disposizione il mio latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Iv? Natura? Livello? Mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cosa cerchi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa vorresti in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi interessa darkrai principalmente altrimenti altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 IVsati non shiny e non leggrndari ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 leggendari solo di altre gen o anche di 6?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Di altre di 6 le ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.