AxelBlaze97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora ragazzi metto all'asta il mio landorus (appena ricevuto da uno scambio con un passante giapponese)Allora è forma totem livello 70 natura mite abilità prepotenza ma haime ha solo una iv a 31 in velocita (altrimenti lo tenevo ma da qui si capisce che è legit)Comunque l'asta finisce domani alle 22 possibilmente cerco altri leggendari che non ho (sono taaaanti)oppure shiny ma offrite tanto non vi mangio mica XD detto questo buon asta a tutti e NON MANDATEMI MP DICENDO FAMMELO REGISTRARE O ROBE DEL GENERE OK?(scusate l'atto di delirio ma quando ci vuole ci vuole)adesso ho davvero finito e si può partire con l'astaVIA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti interessa qualcuno dei leggendari nel mio topic? è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 (shaimynnnnnnnnnnnnnn)mi interessa shaimin se per te va benecomunque l'asta finisce alle 22 di domani(non mi ricordo se lo avevo scritto)e preferirei aspettare per vedere se offrono altro comunque dimmi se ti va bene shaimyn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok aspettiamo pure la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dato che landorus non interessa più a nessuno oltre lizardon ho deciso di chiudere l'asta prima perciò vince lizardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco9519 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posso darti xernaus xo e giapponese il tuo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ormai l'ho dato comunque si era jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.