Gosh Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho un porygon adesso e lo voglio tenere in squadra, ma non so chi scegliere da togliere I pokemon che ho sono questi: Banette, Scizor, Blaziken,Gardevoir (pokemon che non lascierò a meno che non mi dite che fanno prorio schifo) Aerodactyl, Blastoise (su questi sono disposto a lasciarli) Ditemi voi chi potrei togliere e vorrei un consiglio da uno esperto (se volete sapere mosse, abilità eccetera lo dirò quando me lo chiderete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora hai molti starter in squadra e tutti i tuoi pokemon hanno la megaevo se mi dici nature moveset e strumenti ti posso dire qualcosa altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hanno tutti la megapietra e natura: Scizor Lesta, Aerodactyl Ardente, Blaziken Cauta, Gardevoir Modesta, Blastiose Ardente, Banette Vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Rifallo please non è competitivo vatti a leggere un po di guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.