spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Partenza 2 leggendari competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1 mewtwo shiny 6iv decisa.. perfetto per mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1 mewtwo shiny 6iv decisa.. perfetto per mewtwo x Oppure? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi sembra uno scambio equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi sembra uno scambio equo Ma mewtwo come pokemon non mi interessava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti aggiugo groudon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io mi vergognerei ad andare in giro con dei pokemon del genere crackati fino al midollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti aggiugo groudon shinyA posto di loro 2 qualcun altro di competitivo Io mi vergognerei ad andare in giro con dei pokemon del genere crackati fino al midollo Io mi vergognerei a fare questi commenti del cavolo senza senso!Chiudo ..asta vinta da Hers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.