grassiniilban190 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti.E' da tempo che sono perplesso sull'aggiornamento del canale Youtube a Google+... Se collego alla mia pagina Google+, i video verranno eliminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, io li ho collegati ed i video ancora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie mille, mi sono tolto un peso enorme. Risolto MOMENTOQuando faccio il login mi rimanda nuovamente alla pagina di, appunto, login .-.EDIT: Solo quando accedo a funzioni Google+Help...Scusate se rompo ma è urgente...up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 hai provato a cancellare la cache del browser? fai il login dalla pagina di google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.