MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come da titolo offro questo pokemon con 5iv shinyL asta la chiudo alle 10.30Offerta minima: 2 shiny sesta generazione Buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cos'è hai fretta di liberartene ? forse hai capito che quasi tutti quei leggend provengono dal pokécheck e quindi saranno inutilizzabili a parte per completare il pokédex ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cos'è hai fretta di liberartene ? forse hai capito che quasi tutti quei leggend provengono dal pokécheck e quindi saranno inutilizzabili a parte per completare il pokédex ? Forse hai ragione, forse no....potrebbero essere tranquillamente essere presi con l'rng. (Chiedere non fa male) Com'è sto Suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cos'è hai fretta di liberartene ? forse hai capito che quasi tutti quei leggend provengono dal pokécheck e quindi saranno inutilizzabili a parte per completare il pokédex ?Io credo diveramente: TUTTI I LEGGENDARI PROVENGONO DAL POKECHECK, SONO DA COLLEZZIONE E BASTA Forse hai ragione, forse no....potrebbero essere tranquillamente essere presi con l'rng. (Chiedere non fa male)Com'è sto Suicune?Sai come capirlo? purtroppo non e mio, me lo ha scambiato un giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Innanzitutto dimmi com'è....natura,abilità ,mosse,livello,provenienza,fiocchi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Innanzitutto dimmi com'è....natura,abilità ,mosse,livello,provenienza,fiocchi..Okok livello 50Natura timidaAbilita pressioneMosse idrovampata tossina sostituto protezioneProvenienza johtoFiocchi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cpt, hai richiesta particolari? (due shiny 6° competitivi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cpt, hai richiesta particolari? (due shiny 6° competitivi?)Si sarebbe meglio se competitivi comunque e fatto con l rng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si sarebbe meglio se competitivi comunque e fatto con l rng? Putroppo nn c'è modo di esserne sicuri.....se preso su giochi 4-5 gen potrebbe essere preso sia con rng che con check...mi piace pensare con rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pure a me vuoi fare un offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti offro un gourgeist shiny 6iv + scyther shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti offro un gourgeist shiny 6iv + scyther shiny 4ivPurtroppo li ho tutti e due di shiny ne ho gia molti molti ce li ho Vanno bene anche senza iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pyroar shiny M + Delphox shiny M (2 iv entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pyroar shiny M + Delphox shiny M (2 iv entrambi)Pyroar mi manca!!! Delphox ce l ho pui sostituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dimmi tu chi non hai...umh...malamar o pangoro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dimmi tu chi non hai...umh...malamar o pangoro ?Mi manca chesnaught o primaSlurpuffMeowsticTyrantrumAurorusDedenneklefkliAnche malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 posso darti malamr+pyroar oppure pyroar M + meowstick M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.