Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Visto che sono una persona buona e giusta sto cercando di ottenere un Latios shiny su Smeraldo, e con lui ottenere tutti i fiocchi possibili ed immaginabili dai tempi della terza generazione trasferendolo da gioco a gioco. Bene, avrei una semplice richiesta. Potreste listarmi tutti i fiocchi che si possono ottenere dai tempi di Ruby, Sapphire ed Emerald, con i rispettivi giochi in cui si ottengono, e dove e come si ottengono (se possibile)? Ovviamente solo quelli che si possono ottenere in-game, non quelli evento o per aver partecipato a determinate iniziative!So che è una richiesta abnorme, ma please elp mi. ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bhè ci sono quelli delle gare di bellezza, della lega, degli assi del parco lotta, quello dell'amicizia....poi nn ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi servirebbe la lista completa, ma anche così può andare, però mi servirebbero un po' piú di dettagli come il gioco di riferimento e delle info meno incerte se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Az,non ti rassegni con sto latios eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ovvio che no! HahahahaUn altro modo, visto che ce ne sono di meno sarebbe dirmi tutti i fiocchi che non si possono ottenere in-game, ma solo tramite evento o iniziativa, così io vado per esclusione! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ci provo io Fiocco lega - Si ottiene dopo aver battuto la legaFiocchi gare - Si ottengono con le gare di Classe, Bellezza, Grazie, Acume e Grinta. In totale sono 20Fiocchi torre - Si ottengono dopo aver fatto delle lotte nella torre lottaFiocco ricordo - Si ottiene dopo aver finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bene ora basta +1 sennò nessuno prende piú la discussione sul serio. Nel Parco Lotta di Hoenn, Sinnoh e Johto si ricevono dei fiocchi se si battono gli Assi?Ci provo io Fiocco lega - Si ottiene dopo aver battuto la legaFiocchi gare - Si ottengono con le gare di Classe, Bellezza, Grazie, Acume e Grinta. In totale sono 20Fiocchi torre - Si ottengono dopo aver fatto delle lotte nella torre lottaFiocco ricordo - Si ottiene dopo aver finito il giocoFiocco ricordo? In quale gioco si ottiene? E basta battere la Lega per averlo?E la Torre Lotta è quella di Hoenn? Cosa devo fare di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho cercato sembrano siano 80 fino alla 5°Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bene ora basta +1 sennò nessuno prende piú la discussione sul serio.Nel Parco Lotta di Hoenn, Sinnoh e Johto si ricevono dei fiocchi se si battono gli Assi?Fiocco ricordo? In quale gioco si ottiene? E basta battere la Lega per averlo?E la Torre Lotta è quella di Hoenn? Cosa devo fare di preciso? La torre lotta può essere anche dei giochi per nintendo ds e credo che devi battere il boss e basta, forse per due volte. Il fiocco ricordo sinceramente neanchio so qual è, ho solo fatto una ricerca e ti ho postato quelli che ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho cercato sembrano siano 80 fino alla 5°GenSpero che tra quegli 80 siano compresi quelli evento, sennò sono troppi. Comunque non mi pare siano così tanti. òwò La torre lotta può essere anche dei giochi per nintendo ds e credo che devi battere il boss e basta, forse per due volte. Il fiocco ricordo sinceramente neanchio so qual è, ho solo fatto una ricerca e ti ho postato quelli che ho trovato.Capito! Grazie! Quali sono i fiocchi che si ottengono dopo aver fatto determinate cose in-game, tipo parlare tutti i giorni con una tipa su DPPt o avere la felicità al massimo con il Fiocco Orma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Di rubino, zaffiro, smeraldo ho trovato questi: Fiocchi Gare Fiocco Classe Fiocco Classe Super Fiocco Classe Iper Fiocco Classe Master--- Fiocco Bellezza Fiocco Bellezza Super Fiocco Bellezza Iper Fiocco Bellezza Master--- Fiocco Grazia Fiocco Grazia Super Fiocco Grazia Iper Fiocco Grazia Master--- Fiocco Acume Fiocco Acume Super Fiocco Acume Iper Fiocco Acume Master--- Fiocco Grinta Fiocco Grinta Super Fiocco Grinta Iper Fiocco Grinta Master---Fiocchi Vari Fiocco Artista --> pokémon vincitore di tutte le gare a cui poi fanno il ritratto Fiocco Campione --> prima volta alla Lega Fiocco Vittoria --> Torre Lotta liv.50 Fiocco Trionfo --> Torre Lotta liv.100 Fiocco di Merito --> ai pokémon con 510 EVs, dalla signora al Mercato Selcepoli, con il pokémon da fargli vedere al primo posto Poi ce ne sarebbero altri, ma a quel punto si passa alla 4' Generazione.(e adesso metto anche le immagini dei fiocchi <D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Spero che tra quegli 80 siano compresi quelli evento, sennò sono troppi. Comunque non mi pare siano così tanti. òwòTi ho mandato MP, controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Di rubino, zaffiro, smeraldo ho trovato questi:Fiocchi GareFiocco ClasseFiocco Classe SuperFiocco Classe IperFiocco Classe Master---Fiocco BellezzaFiocco Bellezza SuperFiocco Bellezza IperFiocco Bellezza Master---Fiocco GraziaFiocco Grazia SuperFiocco Grazia IperFiocco Grazia Master---Fiocco AcumeFiocco Acume SuperFiocco Acume IperFiocco Acume Master---Fiocco GrintaFiocco Grinta SuperFiocco Grinta IperFiocco Grinta Master---Fiocchi VariFiocco Artista --> pokémon vincitore di tutte le gare a cui poi fanno il ritrattoFiocco Campione --> prima volta alla LegaFiocco Vittoria --> Torre Lotta liv.50Fiocco Trionfo --> Torre Lotta liv.100Fiocco di Merito --> ai pokémon con 510 EVs, dalla signora al Mercato Selcepoli, con il pokémon da fargli vedere al primo postoPoi ce ne sarebbero altri, ma a quel punto si passa alla 4' Generazione.(e adesso metto anche le immagini dei fiocchi <D)Ti lovvo immensamente! Se metti le immagini allora ti venereró! Lòl E se riesci a mettere i fiocchi di Sinnoh diventerò tuo schiavo! Lòl xD Ti ho mandato MP, controllaOra controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per sinnoh ci sono i soliti fiocchi delle gare e questi: Fiocco orma - Parla con il dottor Impronta con al primo posto un pokémon con amicizia alta. Ha la casetta nel percorso 213Fiocco merito - Parla con la signora al mercatino di Arenipoli con un pokémon forte (?)Fiocco allarme, stupore, sconforto, indolenza, relax, pisolino, sorriso - Parla con Giulia di Arenipoli durante tutti i giorni della settimanaFiocco campione sinnoh - Batti la lega di SinnohFiocco abilità e abilità mega - Batti il boss della torre lotta in singolo per due volte consecutiveFiocco abilità doppia - Vinci 50 lotte in doppio consecutive alla Torre lottaFiocco abilità Multiplica - Vinci 50 lotte multiple consecutive alla torre lottaFiocco abilità insieme - Vinci 50 lotte multiple in multiplayer consecutive nella torre lottaFiocco modalità mondiale - Raggiungi il quinto livello della categoria wi-fi nella torre lottaFiocco meraviglia - Acquistalo all'associazione fiocchi per 10000Fiocco reale - Acquistalo all'associazione fiocchi per 100000Fiocco meraviglia Reale - Acquistalo all'associazione fiocchi per 999999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tutti gentilissimi! Grazie mille! <333Se non avete altro da aggiungere credo si possa chiudere! (Prima aspettiamo Ghimli con le immagini <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 TaDaaaaaan! Fatto Ti servon ancora anche quelle di Sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Me li ha già scritti BabboNatale, ma se riesci a mettermi le immagini della sua lista mi faresti un favorone! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Et voilat: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_Ribbons_in_the_games#League_RibbonsDirei che, Record Ribbon a parte, ti servono tutti i Fiocchi listati prima del paragrafo "Gift Ribbons". Buona Fortuna, sono 65 in tutto (66 se conti l'Earth Ribbon, ottenibile solo se possiedi Pokémon Colosseum o Pokemon XD: Gale of Darkness) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Et voilat: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_Ribbons_in_the_games#League_RibbonsDirei che, Record Ribbon a parte, ti servono tutti i Fiocchi listati prima del paragrafo "Gift Ribbons". Buona Fortuna, sono 65 in tutto (66 se conti l'Earth Ribbon, ottenibile solo se possiedi Pokémon Colosseum o Pokemon XD: Gale of Darkness) !Grazie! Anche un altro utente mi aveva dato questo link, ma in alcuni nomi dei fiocchi non mi ci ritrovavo nella lingua italiana, così volevo anche una lista con i nomi italiani! In ogni caso mi sa proprio che oltre a Colosseum e XD mi tocca rinunciare anche ai fiocchi delle lotte Multiplayer nella Torre Lotta di DPPt, perché la quarta gen non mi si connette al wi-fi. Vabbè mi accontento! Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La traduzione italiana non è poi così indispensabile, molti di questi Fiocchi si chiamano in maniera simile in inglese tanto quanto in italiano (come i Contest Ribbons), inoltre il loro aspetto ti suggerisce già di che tipo di fiocco si tratta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sì in effetti. Lòl Sapresti dirmi comunque come si ottiene l'Earth Ribbon?Devo ipoteticamente trasferire Latios su XD o Colosseum?Non ho capito ciò che dice Bulba perché non conosco questi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Precisamente e, con esso, dovresti ottenere un minimo di cento vittorie (non chiedermi contro chi, non ci ho mai giocato, quindi non so molto in proposito, immagino ci sia una specie di lega anche su quei giochi...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Precisamente e, con esso, dovresti ottenere un minimo di cento vittorie (non chiedermi contro chi, non ci ho mai giocato, quindi non so molto in proposito, immagino ci sia una specie di lega anche su quei giochi...).Capisco. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La sua lista?Beh, in ogni caso, ecco i fiocchi della 4' generazione di Sinnoh:Fiocchi Gare Fiocco Classe Fiocco Classe Mega Fiocco Classe Ultra Fiocco Classe Master--- Fiocco Bellezza Fiocco Bellezza Mega Fiocco Bellezza Ultra Fiocco Bellezza Master--- Fiocco Grazia Fiocco Grazia Mega Fiocco Grazia Ultra Fiocco Grazia Master--- Fiocco Acume Fiocco Acume Mega Fiocco Acume Ultra Fiocco Acume Master--- Fiocco Grinta Fiocco Grinta Mega Fiocco Grinta Ultra Fiocco Grinta Master Fiocchi "Impegno" Fiocco Orma --> per amicizia parlando al Dottor Impronta nel Percorso 213, con il pokémon al primo posto Fiocco di Merito --> ai pokémon con 510 EVs, dalla signora al Mercato di Arenipoli con il pokémon al primo posto Fiocchi Cuore Fiocco Allarme --> Arenipoli, Giulietta, lunedì Fiocco Stupore -->Arenipoli, Giulietta, martedì Fiocco Sconforto --> Arenipoli, Giulietta, mercoledì Fiocco Indolenza --> Arenipoli, Giulietta, giovedì Fiocco Relax--> Arenipoli, Giulietta, venerdì Fiocco Pisolino --> Arenipoli, Giulietta, sabato Fiocco Sorriso --> Arenipoli, Giulietta, domenica Fiocchi Campione! Fiocco Campione --> prima volta alla Lega Fiocchi Torre Lotta Fiocco Abilità --> sconfitto il Boss allaTorre Lotta una volta in singolo Fiocco Abilità Mega --> sconfitto il Boss alla Torre Lotta due volte in singolo Fiocco Abilità Doppia --> 50 lotte in doppio Torre Lotta Fiocco Abilità Multipla --> 50 lotte multiple Torre Lotta Fiocco Abilità Insieme --> 50 lotte multiple in multiplayer Torre Lotta Fiocco Abilità Mondiale --> livello 5 lotte nelle Wi-Fi Torre Lotta Fiocchi da acquistare Fiocco Meraviglia --> Associazione Fiocchi nell’Area Svago per 10'000 Fiocco Reale --> Associazione Fiocchi nell’Area Svago 100'000 Fiocco Meraviglia Reale --> Associazione Fiocchi nell’Area Svago per 999'999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oh grazie Ghimli! *^*Grazie a tutti di nuovo! Ora credo si possa davvero chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.