Vai al commento


Aiuto Team


Fakez

Post raccomandati

E' la prima volta che provo a costruire un Team "serio" critiche e consigli non sono ben accetti bensì obbligatori  :looksi:

 

Mawile

252 Ps/252Att/4 Vel

Abilità =Prepotenza

Strumento= Mawilite
-Rogodenti

-Sbigoattacco

-Carineria

-???

Vaporeon
252 Ps/196 DifSp/60 Dif
Abilità =Assorbacqua
Strumento=Avanzi

-Idropompa

-Acquanello

-Tossina

-Scudo Acido

 

Sylveon
252 Ps/128 Att.Sp/128 Dif Sp
Abilità =Incantevole
Strumento=??
-Assorbibacio
-Desiderio

-Calmamente
-Staffetta

Ripeto, è la prima volta che provo a fare un team utilizzando un po di logica  :asduj1:

Aiuto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mawile @ Mawilite

Ability: Intimidate

252 Hp / 252 Atk / 4 Spe/Sdef

Adamant Nature

- Swords Dance

- Sucker Punch

- Play Rough

- Iron Head

 

Anzitutto ti consiglio sempre di seguire quest'ordine per la richiesta di consigli di rating, e poi è sempre meglio ricorrere all'inglese, rende tutto più veloce e semplice. Seconda cosa, la ripartizione degli Evs, mi sembra giusta, puoi decidere se quei 4 lì darli in Velocità  (Inutili) o in Difesa Speciale. Per la scelta delle mosse, ti direi di rischiare e partire con una Swords Dance, c'è da dire che già  l'attacco è raddoppiato dall'abilità  di MMawile, avere poi l'incremento di Swords Dance, farà  grandi danni. Anche se il pokémon è lento può giocare bene con Sucker Punch (Sbigoattacco) e eliminare ogni tipo di Drago con Play Rough (Carineria). Inoltre, con Iron Head (Metaltestata?) toglie di mezzo facilmente anche gli avversari Folletto.

 

Per quanto riguarda il resto, perché solo 3 pokémon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, mi servirebbero consigli anche su altri 3 possibili pokèmon, avrei pensato ad un Alakazam ma mi servono consigli sul moveset

Ti consiglio alcune tra queste mosse: psichico,palla ombra,dazzling geam,focalcolpo,energipalla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...