Fakez Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E' la prima volta che provo a costruire un Team "serio" critiche e consigli non sono ben accetti bensì obbligatori Mawile252 Ps/252Att/4 VelAbilità =PrepotenzaStrumento= Mawilite-Rogodenti-Sbigoattacco-Carineria-???Vaporeon252 Ps/196 DifSp/60 DifAbilità =AssorbacquaStrumento=Avanzi-Idropompa-Acquanello-Tossina-Scudo Acido Sylveon252 Ps/128 Att.Sp/128 Dif SpAbilità =IncantevoleStrumento=??-Assorbibacio-Desiderio-Calmamente-StaffettaRipeto, è la prima volta che provo a fare un team utilizzando un po di logica Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per Mawile consiglio Taunt o swordance come quarta mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakez Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie, mi servirebbero consigli anche su altri 3 possibili pokèmon, avrei pensato ad un Alakazam ma mi servono consigli sul moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 taunt a mawile? scusate la nabbaggine, ma taunt su un pokemon lento non è pretty useless? probabilmente no, e ho detto una cavolata.. megamawile lo usavo con iron head, (mossa fisica fata che non ricordo), sucker punch, e sd.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakez Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Probabilmente metterò Iron Head come ultima mossa,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mawile @ Mawilite Ability: Intimidate 252 Hp / 252 Atk / 4 Spe/Sdef Adamant Nature - Swords Dance - Sucker Punch - Play Rough - Iron Head Anzitutto ti consiglio sempre di seguire quest'ordine per la richiesta di consigli di rating, e poi è sempre meglio ricorrere all'inglese, rende tutto più veloce e semplice. Seconda cosa, la ripartizione degli Evs, mi sembra giusta, puoi decidere se quei 4 lì darli in Velocità (Inutili) o in Difesa Speciale. Per la scelta delle mosse, ti direi di rischiare e partire con una Swords Dance, c'è da dire che già l'attacco è raddoppiato dall'abilità di MMawile, avere poi l'incremento di Swords Dance, farà grandi danni. Anche se il pokémon è lento può giocare bene con Sucker Punch (Sbigoattacco) e eliminare ogni tipo di Drago con Play Rough (Carineria). Inoltre, con Iron Head (Metaltestata?) toglie di mezzo facilmente anche gli avversari Folletto. Per quanto riguarda il resto, perché solo 3 pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakez Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perché lo sto ancora costruendo,sono stato occupato a breedarli,evsarli ed ora li sto facendo livellare.E anche perché accetto consigli su gli altri 3 pokèmon da mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie, mi servirebbero consigli anche su altri 3 possibili pokèmon, avrei pensato ad un Alakazam ma mi servono consigli sul moveset Ti consiglio alcune tra queste mosse: psichico,palla ombra,dazzling geam,focalcolpo,energipalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.