ash95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi consigliate un buon Pokemon difensivo iv natura e moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aegislash ma nn so dirti la natura e il move set è:scudo reale danza spada furtivombra spada solenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi consigliate un buon Pokemon difensivo iv natura e moveset? Difensivo in che senso? Fisico? Speciale? In che team lo devi inserire? Mi pare un po' poco da cui partire per darti dei suggerimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 rec probabilmente fisico forse gli serve un tank che prenda poco dannoe poi aegislash è immune a veleno,normale e lotta poi..... basta credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti consiglio un chesknaught (252 def/ 252 ps / 4 atk) con agodifesa, semebomba/mazzuolegno, martelpugno,e non saprei.. come natura ti consiglierei quella che ti da +def -Satk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti consiglio un chesknaught (252 def/ 252 ps / 4 atk) con agodifesa, semebomba/mazzuolegno, martelpugno,e non saprei.. come natura ti consiglierei quella che ti da +def -Satk ma dragonite aegislash è più difensivo di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io l'ho provato e resiste bene ma dragonite è più offensivo che difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io l'ho provato e resiste bene ma dragonite è più offensivo che difensivo dragonite lo ho scrito xche era il tuo soprannome LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 LOL non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Btw, prova ad usare un Gliscor con Poison Heal, sta avendo un buon impatto sul meta vista la presenza abbondante di Aegislash (per l'appunto) e Talonflame. Gliscor @Toxic OrbNature: Impish ( +Def -SpA)Trait: Poison HealEVS: 252 Hp / 200 Def / 58 Atk- Fling- Earthquake- Acrobatics- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Btw, prova ad usare un Gliscor con Poison Heal, sta avendo un buon impatto sul meta vista la presenza abbondante di Aegislash (per l'appunto) e Talonflame. Gliscor @Toxic Orb Nature: Impish ( +Def -SpA) Trait: Poison Heal EVS: 252 Hp / 200 Def / 58 Atk - Fling - Earthquake - Acrobatics - Protect Quoto Gliscor!!! Anche se io personalmente preferisco il caro vecchio Toxic Staller... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 rotom w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok vado con gliscor mi è venuto della natura giusta una domanda come faccio a dargli 200 in def giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io: Florgesfiorvelosicuraevs: 252 hp, 252 sdef, 4 satk wishmoon blastsubstitutecalm mind ruolo:wall speciale è fortissimo!!!!!!!!a liv. 100 ha over 400 sdef ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi consigliate un buon Pokemon difensivo iv natura e moveset? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-singoli-pokémon/ ma che domanda è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.