Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti,il mio team è finora composto da charizard y,garchomp,aegislash chi altro mi consigliate per il team?Avevo pensato a un tank speciale come goodra voi cosa mi consigliate?grazie a tutti
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 siccome hai gia due sweeper(garchomp come fisico,e charizard come speciale) un tank come goodra va molto bene(anche se pure lui è un drago come garchomp),ora ti servirebbe un lead,comunque aegislash penso possa comunque essere definito tank anche lui,magari potresti rendere goodra wall speciale e affiancarci un wall fisico come gliscor o dusknoir,bhe,comunque lascio la scelta a te.per rispondere alla tua domanda,comunque goodra è ottimo anche come tank,dipende tutto poi da come usi aegislash
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 quindi SWEEPERS GARCHOMP CHARIZARD YTANK AEGISLASHWALL SHUCKLE E UNO SPECIALELEAD FERRHOTORN O FORRETRESsecondo te va bene così?
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 si,va benissimo,come wall speciale goodra va benissimo,come wall difensivo io ti consiglierei avalugg anzichè shuckle
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.