Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti,il mio team è finora composto da charizard y,garchomp,aegislash chi altro mi consigliate per il team?Avevo pensato a un tank speciale come goodra voi cosa mi consigliate?grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 siccome hai gia due sweeper(garchomp come fisico,e charizard come speciale) un tank come goodra va molto bene(anche se pure lui è un drago come garchomp),ora ti servirebbe un lead,comunque aegislash penso possa comunque essere definito tank anche lui,magari potresti rendere goodra wall speciale e affiancarci un wall fisico come gliscor o dusknoir,bhe,comunque lascio la scelta a te.per rispondere alla tua domanda,comunque goodra è ottimo anche come tank,dipende tutto poi da come usi aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quindi SWEEPERS GARCHOMP CHARIZARD YTANK AEGISLASHWALL SHUCKLE E UNO SPECIALELEAD FERRHOTORN O FORRETRESsecondo te va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si,va benissimo,come wall speciale goodra va benissimo,come wall difensivo io ti consiglierei avalugg anzichè shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.