Vai al commento

[ ASTA Shiny mew ] Jirachi evento già  evsato al massimo in attacco speciale e velocità !

Shiny mew

Post raccomandati

Metto all'asta il mio jirachi  accetto solo  leggendari  da scambiare subito senza pokebanca o altre offerte che mi piacciono, se  le offerte non mi interessano mi tengo il diritto di chiudere l'asta senza scambiarlo. Mi interessano leggendari evento old gen tranne quelli di unima! ( escluso victini )

A VOI LE OFFERTE ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto all'asta il mio jirachi  accetto solo  leggendari  da scambiare subito senza pokebanca o altre offerte che mi piacciono, se  le offerte non mi interessano mi tengo il diritto di chiudere l'asta senza scambiarlo. Mi interessano leggendari evento old gen!

Mew dicci cosa ti interessa!

Ho modificato va bene ora?

genesect shiny evento?

lo ho

Link al commento

Metto all'asta il mio jirachi  accetto solo  leggendari  da scambiare subito senza pokebanca o altre offerte che mi piacciono, se  le offerte non mi interessano mi tengo il diritto di chiudere l'asta senza scambiarlo. Mi interessano leggendari evento old gen tranne quelli di unima!

Link al commento

Darkrai non è di unima ma di sinnoh.Se non ti interessa mandami un MP con scritto NO!Almeno non faccio più caso a questa offerta.

Allora scusami ma io modificavo la discussione e non so come appariva come messaggio non è il caso di scaldarsi tanto

PS.  lo so che darkrai è di sinnoh

Gliscor shiny 6iv natura scaltra dw + Frogadier shiny 5iv timido no att? :)

Mi servono leggendari 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...