Shiny mew Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Metto all'asta il mio jirachi accetto solo leggendari da scambiare subito senza pokebanca o altre offerte che mi piacciono, se le offerte non mi interessano mi tengo il diritto di chiudere l'asta senza scambiarlo. Mi interessano leggendari evento old gen tranne quelli di unima! ( escluso victini )A VOI LE OFFERTE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro meloetta evento o genesect evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro kyurem o zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Deoxys o genesect o celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Latios shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non cerchi altro?Dipende da cos'hai Offro kyurem o zekromNon mi interessano Deoxys o genesect o celebi Li ho già tutti Offro meloetta evento o genesect eventonon mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Victini darkray raikou genesect cobalion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mew dicci cosa ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 genesect shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Metto all'asta il mio jirachi accetto solo leggendari da scambiare subito senza pokebanca o altre offerte che mi piacciono, se le offerte non mi interessano mi tengo il diritto di chiudere l'asta senza scambiarlo. Mi interessano leggendari evento old gen!A VOI LE OFFERTE ! Mew dicci cosa ti interessa!Ho modificato va bene ora? genesect shiny evento?lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gliscor shiny 6iv natura scaltra dw + Frogadier shiny 5iv timido no att? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Darkrai evento? Ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Metto all'asta il mio jirachi accetto solo leggendari da scambiare subito senza pokebanca o altre offerte che mi piacciono, se le offerte non mi interessano mi tengo il diritto di chiudere l'asta senza scambiarlo. Mi interessano leggendari evento old gen tranne quelli di unima! A VOI LE OFFERTE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Darkrai non è di unima ma di sinnoh.Se non ti interessa mandami un MP con scritto NO!Almeno non faccio più caso a questa offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Darkrai non è di unima ma di sinnoh.Se non ti interessa mandami un MP con scritto NO!Almeno non faccio più caso a questa offerta.Allora scusami ma io modificavo la discussione e non so come appariva come messaggio non è il caso di scaldarsi tantoPS. lo so che darkrai è di sinnohGliscor shiny 6iv natura scaltra dw + Frogadier shiny 5iv timido no att? Mi servono leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Giratina raikou suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Interessano ivsati? Te ne posso dare tanti anche coppie cyndaquil e chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.