Mandux95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti offro questi 4 pokemon leggendari: Zygarde (ING) natura Sicura Lv 70 UltraballMewtwo (ING) natura Cauta Lv 72 MasterballSuicune (GPN) natura Ardita Lv 41 Premierball (SCAMBIO DIFFICILMENTE) Fate voi le offerte (cerco meglio se shiny) e io le valuterò PRINCIPALMENTE CERCO COPPIA DI SKIDDO/GOGOAT Natura DECISA 5/6 IVS (UNO DEI DUE DEVE ESSERE STRANIERO, INOLTRE ENTRAMBI DEVONO AVERE L'ABILITA' NASCOSTA) PER QUEST'ULTIMA OFFERTA SAREI DISPOSTO A DARE DUE LEGGENDARI A VOSTRA SCELTA! (IN PIU' POSSO AGGIUNGERE IL RARO OCEAN VIVILLON) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho i seguenti: Pidgeot livelli 41, Bibarel livello 30, Victreebell al 100 e Eletrode al 100 e anche Lugia shiny con 5 ivs xD Però mi interessa solo Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho i seguenti: Pidgeot livelli 41, Bibarel livello 30, Victreebell al 100 e Eletrode al 100 e anche Lugia shiny con 5 ivs xD Però mi interessa solo SuicuneHai altro da offrire? Questi non mi interessano...UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi interessa suicune come shiny ho gengar sawsbuck mienfoo e dai chain dimmi se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi interessa suicune come shiny ho gengar sawsbuck mienfoo e dai chain dimmi se ti interessano Mi dispiace ma questi PER ORA non mi interessano, voglio dare la precedenza a Skiddo/Gogoat, cmq ti farò sapere (chain non mi interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao io ho un teddiursa shiny con abilita' nascosta piedisvelti (di solito ha raccolta come abilita') ha 2 ive' ottimo,quindi si avvicina molto a 31 (dovrebbe essere un valore da 28 a 30)mi interesserebbe yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao io ho un teddiursa shiny con abilita' nascosta piedisvelti (di solito ha raccolta come abilita') ha 2 ive' ottimo,quindi si avvicina molto a 31 (dovrebbe essere un valore da 28 a 30)mi interesserebbe yvetalAccetto anche questo scambio UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.