Rhelena Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vorrei sapere se eliminando un determinato account Nintendo Network Wii U vadano a perdersi anche i salvataggi dei propri giochi. Dunque, se creando un nuovo account ed eliminando quello vecchio, i salvataggi che fine faranno? Essi sono legati alla console o all'account? Per favor, preferibilmente solo risposte certe. Senza "credo, penso, forse, ma, potresti." Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho fatto qualche ricerca: Una volta accesa una nuova console, dovremo completare una veloce procedura di registrazione in cui ci verranno chiesti alcuni dati: un indirizzo email, una password, data di nascita, sesso e posizione geografica. Questa operazione ci consentirà di creare uno o più profili – fino a un massimo di 12 – che conserveranno tutte le nostre informazioni, salvataggi, cronologia di navigazione e dei tempi di gioco. Fino a 12 differenti utenti, quindi, potranno usare la stessa console attraverso differenti profili indipendenti tra loro. Sono obbligato ad usare "credo", purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chiaro, per sicurezza ho copiato i file su un dispositivo USB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.