gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi mancano pokissimi pokemon x completare il pokedex nazionale e ho bisogno del vostro aiuto: ho bisogno di vedere(solo vedere scambio e riscambio immediato!!) offro 1 o + pokemon dal mio mercatino (ivsati e chain non gli shiny o i legenda ) a chi mi fa vedere questi mi servirebbe vedere pure tutti i leggendari old gen tranne rayquaza, latios uxie mesprit azelf e phione(gli ultimi 2 che sono disposto a scambiare )se potete ci accordiamo tramite mp per questi (ho molti feedback non li voglio rubare!) aggiornato manca poco dai, mancano SOLO leggendari x favore aiutatemi che poi posso regalare gli shiny che trovo grazie al cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho paras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io blissey. tu hai articuno? stesso procedimento tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi disp è l'unico che non ho ( ed è quello che ho catturato io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi servirebbe per registarlo lol cmq ti faccio registrare blissey ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cerchi altro??grz mille ti aggiungo cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho ambipom potresti farmi vedere rayquaza o zapdos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Senti una danza visto che stai completando il pokedex ma basta aver tutti i pokemon esclusi i leggendari evento o si devono aver anche quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 firnen ti faccio vedere zapdoscapetto so escusi gli eventibig dima ti ho aggiunto e sono onlinefirnen ti aggiungo??Trovati e scambiati unown blissey e Paras con evo cerco gli altri offro di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si aggiungimi io ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aggiunto appena sei online scambiamoaiuto vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sto allenando ora buneary e tra non molto si dovrebbe evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si evolve per felicità e a me mi stufa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 -.- lo so infatti lo faccio evolvere e te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lo so che lo sai era per dire xk non me lo sono fatto da soloaggiornato primo post fra poco aggiorno anche il mercatino con molti pike in più che potete scegliere se mi aiutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ah lopunny lo hai trovato allora O è il mio(non ancora perché non si evoluto e non mi ricordo la città per vedere l'amicizia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
corsaro Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ho paras e cerco hitmontop e i 2 porigon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quelli old gen nessuno li ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 axel è il tuo lol corsaro già trovato mi mancano i porigon ace vedi che molti hanno completato il pokedex pure con gli evento old gen e io personalmente ho uxie e phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ah scusa XD Se ho fortuna tra un pò si evolve e te lo passo Ecco fatto evoluto poi dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 appena ci sei manda un mpscambi con axel effettuato perfettamenteaggiornato il cerco con quel poco che mi mancaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiorno grazie ad alcuni utenti ne ho visti abbastanza me ne mancano solo un 20 (escusi gli evento)soprattutto 3 e 4 e 5gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.