AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hai visto dialga,palkia,heatran,kyurem e lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no me li fai vedere ? PLEEAASEEEEE???????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si certo ma per adesso non sono a casaappena torno ti mando mpPerò mi dai clauncher o magikarp shiny?ti prego mi servono(se me lo dai ti faccio registrare anche un altra cosa bella u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cose la cosa bella?? se è un evento alcuni ce li hoper lo shiny ti do magikarp visto che lo volevi tantocose la cosa bella?? se è un evento alcuni ce li hoper lo shiny ti do magikarp visto che lo volevi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Shaymin lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41123-scambi-il-mercatino-di-idol/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no se me lo fai vedere pure te lo do molto più felice magikarp ci sentiamo fra mezzora x lo scambio tramite mp idol ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok allora faccio degli scambi e poi facciamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ci sono idol non mi carica le immaggini (connessione di *censura*) ma dalle descrizioni ho capito che hai kyogre e reshiram che mi servirebbere se vuoi posso farti vedere ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aspé sto facendo degli scambiappena finisco te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok ci sono*-* sei lento a rispondere infatti ho già finitoAspetto te allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ormai mi mancano solo mew raikou celebi tutta la 3gen tranne latios e rayquaza regigigas manaphy e tutta la 5gen tranne thundurus zekrom e kyurem se avete chi mi manca aiutatemi x favoreupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ultimo up poi chiudo ricordo che a chi mi aiuta do in cambio 5ivs , anche dei chain se me ne fa vedere molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho preso virizion alla gtsServe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no grazie ho appena dato genesect x tutti e 3 gli spadacini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.