rick16 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo al SAV e gli EVs: oggi per provare come funzionava ho provato ad allenare un Pokemon solo in difesa e l'ho fatto allenare per 40 EVs in difesa che dovrebbe corrispondere ad un aumento di 10 punti in difesa giusto??... La mia domanda è questa: l'aumento della statistica (difesa) si nota tutta insieme facendolo salire di un livello o no??... per esempio ho uno squirtle al lv 10 con 16 di difesa, lo faccio salire di 40 EVs in difesa, quando passa al lv 11 la statistica di difesa sarà a 26?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Di solito l'aumento è graduale, a livelli così bassi... dovresti riuscire ad accorgertene attorno al livello 50 (meglio ancora al 100). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ah ok... quindi anche se lo faccio allenare al massimo in difesa questi punti non saranno assegnati salendo solo di un livello ma gradualmente giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sì, aumenteranno gradualmente a poco a poco, almeno in questo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.