Mighty. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 In questa battaglia doppia faccio patire le peggio sofferenze all'avversario mentre io mi diverto un mondo.è un po' lunga, ma ne vale la pena.http://replay.pokemonshowdown.com/smogondoubles-74616641 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bravo però l'avversario non era così astuto. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 è riuscito a farsi truantare due pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Semplicemente non poteva far sostituire i Pokemon, dato che Gothitelle possiede Shadow Tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 il fatto è che appena mi truantano io switcho, e avefvi ancora dentro serperior mi pare, btw è una cosa malsana.. voglio provare hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 il fatto è che appena mi truantano io switcho, e avefvi ancora dentro serperior mi pare, btw è una cosa malsana.. voglio provare hahahah Ti spiego. Durant Truanta l'avversario, che sicuramente non se l'aspetta, e Serperior lo paralizza. Poi sostituisco Serperior con Gothitelle, dato che l'avversario sicuramente avrebbe switchato, ma non ci sarebbe riuscito a causa del Shadow Tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 un attimo, lo switch va in ordine di velocità ?e se switchi prima e metti uno con shadow tag mi neghi lo scambio? oddio.quante cose nuove si scoprono hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non ne ho la più pallida idea, ma penso che sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.